Perché rossodirobbia? Perche rosso è il colore della vita

Per informazioni sui prodotti: Michela Pasini tel. 3280709687 (anche whatsapp); mail michelapasini@libero.it; fb Michela Pasini (Rosso di Robbia).

Corsi individuali e per piccoli gruppi a richiesta.

venerdì 6 ottobre 2017

Torna "Naturale Eco & Chic", per uno stile di vita sostenibile, sabato 7 e domenica 8 ottobre

Sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017, ore 10-19

NATURALE ECO E CHIC

Cognento (Modena), Villa Forni, Strada Cognento 127



MOSTRA - MERCATO PER UNO STILE DI VITA SOSTENIBILE
ingresso gratuito


Torna uno degli eventi più belli della stagione nella versione autunnale e Rosso di Robbia ci sarà con tutti i nuovi filati (cashmere, lana merinos extrafine, seta, cammello, alpaca ecc...) e la nuova linea di abbigliamento e accessori tutto rigorosamente naturale.
Ecco cosa troverete inoltre a Naturale: calzature, scarpe e borse in canapa, profumi e cosmetici naturali, saponi e candele artigianali, gioielli, stole, cappelli e accessori, abbigliamento bimbi, home decor in legno, piante, cioccolato artigianale, pane e delizie di farro e tanto altro, tutto rigorosamente artigianale e naturale. Momenti speciali: sabato ore 17.30 aperitivo gratuito per tutti; domenica dalle ore 10 spettacolo itinerante. Installazione di yarn bombing nel parco della villa. Durante la manifestazione sarà attivo il catering con menù a tema per colazione, pranzo e aperitivo.


ecoprinting ecoprint canapa corsi tintura naturale corso

tessuti naturali sostenibili

Nessun commento:

Posta un commento